Il divano modulare per una libertà creativa senza confini
Boss, con le sue forme squadrate e ben definite, è l’archetipo del divano moderno. Le linee pulite e geometriche si uniscono a dettagli eleganti, creando un equilibrio perfetto tra elementi classici e contemporanei. Questa fusione di stili genera una composizione estetica unica e accattivante, in grado di arricchire qualsiasi ambiente.
INFORMAZIONI TECNICHE
Struttura
Struttura in legno e derivati leggeri con imbottitura in poliuretano espanso, il tutto rivestito in vellutino. Sedute monoscocca in poliuretano espanso a quote differenziate accoppiato ad un trapuntino in piuma, il tutto ricoperto di tessuto in puro cotone a tenuta di piuma.
Cuscini e rivestimenti
Cuscini schienale in FILPIUMA (speciale miscela soffice ed ipoallergenica composta da vera piuma e fibra siliconata cava), il tutto ricoperto di tessuto in puro cotone a tenuta di piuma, disponibili nelle varie misure a catalogo. Rivestimenti in tessuto completamente sfoderabili.
Piedi
Piedi a scomparsa in ABS nero con inserto antiscivolo. NOTE Per un corretto utilizzo i divani devono essere completati con i cuscini di schienale oppure con i cuscinetti accessori.
Le imbottiture in piuma conferiranno al divano un aspetto più destrutturato e vissuto, le forme dei cuscini diverranno quindi più morbide.