AMALFI

Divano Contemporaneo che richiama la tradizione sartoriale
Divano contemporaneo artigianale Amalfi 1

Amalfi è un divano che conserva immutati valori quali la lavorazione di pregio, i materiali, le finiture a regola d’arte, le proporzioni e misure ergonomiche. Non succede spesso di trovare tutte queste qualità tipiche della tradizione in un divano dal taglio contemporaneo: Amalfi è l’eccezione.

INFORMAZIONI TECNICHE
Struttura

Struttura in legno e derivati leggeri con molleggio a cinghie elastiche ed imbottitura in poliuretano espanso, il tutto rivestito in vellutino bianco.

Cuscini e rivestimenti

Cuscini seduta in poliuretano espanso a quote differenziate con accoppiato un trapuntino in vera piuma, ricoperti di tessuto in puro cotone a tenuta di piuma. Cuscini schienale in FILPIUMA (speciale miscela soffice ed ipoallergenica composta da vera piuma e fibra siliconata cava), il tutto ricoperto di tessuto in puro cotone a tenuta di piuma. Rivestimenti in tessuto completamente sfoderabili.

Piedi

Piedi non a vista h. cm 3,5 in faggio tinta wengè. (A richiesta piedi a vista h. cm 3,5 in fusione di alluminio disponibili nella finitura lucida o bronzata). NOTE le imbottiture in piuma conferiranno al divano un aspetto più destrutturato e vissuto, le forme dei cuscini diverranno quindi più morbide.

Chatta con noi
Ciao 👋
Posso aiutarti?