Divano Metropolitan

Il Divano contemporaneo artigianale Metropolitan propone un equilibrio tra eleganza estetica, comodità in grado di valorizzare sia ambienti classici che moderni

Divano contemporaneo artigianale

Quando si parla di divani in stile sartoriale, si pensa a un divano trendy, alla moda. Moderno, ma rifinito come vuole la tradizione. Tra i modelli di divano oggi in commercio, Metropolitan gioca sicuramente una delle parti da protagonista, grazie all’incantevole equilibrio tra eleganza estetica e comodità d’uso.

Un autentico esempio di arredamento, in grado di valorizzare ogni ambiente: dal più urbano e minimal chic a quello più Classico e razionale.

INFORMAZIONI TECNICHE
Struttura

Struttura in legno e derivati leggeri con molleggio a cinghie elastiche ed imbottitura in poliuretano espanso, il tutto rivestito in vellutino bianco.

Cuscini e rivestimenti

Cuscini seduta in poliuretano espanso a quote differenziate con accoppiato un trapuntino in vera piuma, ricoperti di tessuto in puro cotone a tenuta di piuma. Cuscini schienale in FILPIUMA (speciale miscela soffice ed ipoallergenica composta da vera piuma e fibra siliconata cava), il tutto ricoperto di tessuto in puro cotone a tenuta di piuma.
Rivestimenti in tessuto completamente sfoderabili. Profili in cannetè, in tinta o in contrasto.

 
Piedi

Piedi non a vista h. cm 3,5 in faggio tinto wengè. (A richiesta piedi a vista h. cm 3,5 in fusione di alluminio disponibili nella finitura lucida o bronzata)
NOTE: le imbottiture in piuma conferiranno al divano un aspetto più destrutturato e vissuto, le forme dei cuscini diverranno quindi più morbide.

Chatta con noi
Ciao 👋
Posso aiutarti?