La geometria delle forme a rettangolo incontra la bellezza delle linee morbide creando un gioco di armonie moderno e intrigante. Grazie alle sue forme tondeggianti e al suo design morbido, Hector è il divano modulare perfetto per essere posizionato al centro di uno spazio, o accostato a una parete.
Gli schienali sono traslanti grazie a un duplice movimento è possibile aumentarne la profondità e l’inclinazione per un appoggio ergonomico e personalizzato.
INFORMAZIONI TECNICHE
Struttura
Struttura in massello di abete e derivati leggeri, con molleggio a cinghie elastiche. Imbottitura in poliuretano espanso e rivestimento in vellutino bianco. Schienale per movimento in ferro verniciato rivestito in espanso e fibra di poliestere accoppiata con poliuretano. (Lo schienale con movimento consente di modifcare la seduta da una posizione relax ad una di conversazione, 85cm – 65cm).
Cuscini e rivestimenti
Cuscini schienale in filpiuma (speciale miscela soffice ed ipoallergenica composta da vera piuma e fibra siliconata cava). Cuscini seduta in poliuretano espanso a quote differenziate con trapuntino in vera piuma canalizzata ipoallergenica. Rivestimenti in tessuto completamente sfoderabile o in pelle naturale non sfoderabile. Cuscini seduta e schienale sempre sfoderabili.